Crioterapia a Roma

CRIOSAUNA AXA e’ il primo Showroom della nostra Società CRIOWORLD, specializzata in crioterapia a Roma.

La crioterapia è una tecnica ormai molto diffusa in tutto il mondo, si tratta di una terapia che sfrutta le basse temperature per curare varie patologie della pelle, sia per quanto riguarda il viso che l’intero corpo, ma anche per facilitare la perdita di peso corporeo e per combattere l’invecchiamento. La crioterapia è molto utilizzata dalle star di Hollywood e dai calciatori più famosi, questa tecnica promette miracoli e ha effettivamente numerosi benefici.

Benefici della Crioterapia

Scopri il nostro servizio di crioterapia a Roma e tutti i suoi benefici nelle sue varianti di crioterapia estetica e crioterapia dermatologica. La crioterapia dermatologica è molto diffusa per la cura di patologie cutanee come ad esempio le verruche virali, i molluschi contagiosi, i condilomi acuminati, alcuni tipi di cicatrici, l’alopecia, le cheratosi attiniche e seborroiche, piccoli e superficiali tumori epiteliali e molto altro. L’azoto liquido utilizzato per la crioterapia, nel momento in cui viene applicato sul punto del corpo, crea sulla pelle una ustione da freddo, la quale a sua volta crea dei cristalli intracellulari in grado di indurre la morte della cellula stessa a causa dello shock termico. Nella maggior parte dei casi, la crioterapia rappresenta una delle soluzioni più efficaci per i condilomi, che sono delle piccole escrescenze della cute che possono manifestarsi in corrispondenza dell’area genitale.

La crioterapia estetica, invece, si utilizza per trattare i seguenti inestetismi: mantenimento del peso forma e riduzione del grasso corporeo, riduzione della ritenzione idrica e conseguente riduzione della pelle a buccia d’arancio, miglioramento della tonicità della pelle e rallentamento dell’invecchiamento.

Contattaci o vieni direttamente a trovarci allo showroom se sei interessato ai nostri servizi di crioterapia a Roma.

 

Crioterapia a Roma