Sauna freddo a Roma Sud

Vorresti provare una seduta della sauna a freddo a Roma Sud? Vieni a provarla da Criosauna AXA.

Il trattamento della sauna a freddo è in grado di curare moltissime patologie di diverse branche mediche. Conosciuta anche con il nome di, criosauna, questa terapia permette di effettuare un trattamento durante il quale il corpo viene esposto, per pochi minuti, a temperature che oscillano da -120° C a -160° C. L’esposizione del corpo a temperature così basse ha la capacità di stimolare l’organismo, creando una benefica reazione a catena con effetti straordinari sulla salute.

Benefici della Sauna a Freddo

La Sauna a freddo prevede un procedimento semplice: una volta dentro la sauna, si è avvolti da una candida nuvola di vapore secco e in una manciata di secondi la temperatura interna scende a meno 130 gradi. Il corpo risponde a questa situazione estrema rivitalizzandosi, il sangue si arricchisce e scorre più veloce, tutto il metabolismo reagisce e dopo qualche minuto si rilassa fino a raggiungere una sensazione di benessere e relax. La Sauna a freddo che abbiamo a Roma viene portata preventivamente intorno agli 0 gradi, e sarà proprio questa la temperatura da cui parte la terapia. La seduta vera e propria inizia in queste condizioni, la temperatura scenderà dai –120° ai –160°, a seconda della tipologia di trattamento e dalla fisiologia di chi vi si sottopone.

Il benessere che si proverà alla fine del tempo stabilito è qualcosa di unico, ed è dovuto dal fatto che il corpo torna ai suoi valori naturali, innescando un’avvolgente sensazione di euforico benessere generale. Un aiuto antistress che migliora sicuramente la qualità della nostra vita.

Contattaci se vuoi provare una seduta di sauna a freddo a Roma.

Sauna freddo a Roma Sud