Criosauna a Roma

Se desideri provare i nostri servizi di criosauna a Roma, vieni a trovarci allo showroom di Criosauna AXA.

Nella criosauna si effettua la crioterapia, che letteralmente significa “terapia del freddo” ed è un trattamento assai efficace che sfrutta l’utilizzo localizzato del freddo sulla pelle del corpo, e che trova largo impiego per la cura di alcune condizioni estetiche e mediche.

La criosauna produce numerosi effetti positivi. A livello vascolare determina un miglioramento della circolazione sanguigna, grazie alle sue proprietà di vasocostrizione cui segue una vasodilatazione riflessa da parte del corpo. A livello nervoso, invece, la criosauna favorisce un rallentamento della trasmissione dei segnali con effetto anestetico superficiale. La crioterapia gioca anche un ruolo dal punto di vista del metabolismo, rallentando appunto il metabolismo tissutale in quanto agisce sulle reazioni metabolico-biochimiche.

Come Funziona la Sauna Crioterapica

Vieni a trovarci se vuoi provare la criosauna a Roma. Anche denominata sauna del freddo, è una cabina frigorifera in cui viene vaporizzato azoto liquido, il quale porta la temperatura percepita tra i -120° C e i -160° C, in un ambiente decisamente secco e asciutto. L’esposizione del corpo a queste temperature produce molti effetti benefici e consente un generale rinvigorimento dell’organismo. Oltre ad una totale immersione del corpo nella cabina, è possibile anche concentrare l’azione del freddo esclusivamente sulle aree interessate. La permanenza di una persona nella sauna crioterapica ha una durata massima di pochi minuti.

Contattaci o vieni al nostro showroom per maggiori informazioni sulla nostra criosauna a Roma.

Criosauna a Roma